Ieri sera al circolo PD Gino Giugni, ad Affori abbiamo presentato e dibattuto la mozione Renzi – Martina per il congresso PD. La prima iniziativa pubblica del comitato per la mozione Renzi Martina dei circoli PD dei quartieri di Affori, Bovisasca, Bruzzano, Comasina e Bovisa, Dergano, Maciachini.
Con Beatrice Uguccioni, Raffaele Firinu, Paolo Danuvola, Pasquale Gesmundo, Andrea Motta, Paolo Rigamonti, Marco Mauri, Arturo Landeo, Quartana, e tanti altri. Una interessante e partecipata discussione per approfondire i temi posti dalla mozione per far crescere e innovare il PD e renderlo più capace di guidare il nostro Paese e l’Europa verso un cambiamento che possa migliorare le condizioni e le speranze concrete dei cittadini della nostra città, dell’Italia e dell’Europa, a partire dai valori dell’uguaglianza, della democrazia, della giustizia sociale, di una politica capace di individuare e realizzare soluzioni concrete per farsi carico dei problemi delle persone e di sostenere le imprese che danno lavoro e sviluppo ai nostri territori. Sabato 1 aprile pomeriggio dalle 15.30 alle 20.00 si terrà la convenzione degli iscritti del circolo Gino Giugni del PD di Affori, Bovisasca, Bruzzano, Comasina in via Astesani 27 e domenica 2 aprile dalle 10 alle 12.30 si terrà la convenzione del circolo PD di Bovisa, Dergano, Maciachini in via Conte verde 17. Qui voteranno gli iscritti per scegliere i delegati per la convenzione provinciale: nessun iscritto deve mancare.
Il 30 aprile invece ci saranno le primarie aperte a iscritti ed elettori del PD dove si sceglierà il segretario del PD. Da qui al 30 aprile faremo altre iniziative. Chi vuole partecipare può segnalarmelo e lo inserirò nel gruppo WhatsApp dove ci teniamo aggiornati. Grazie a tutti e che vinca il migliore segretario per poter avere un PD credibile e capace di guidare lo sviluppo. www.italiaincammino.it