Grazie al Municipio 7 per aver sollecitato e accompagnato progettazione e intervento.
Nel nuovo numero del Sicomoro una riflessione sul 25 aprile
Presenti anche diverse riflessioni sul tema della crisi demografica, dell’evasione fiscale e una bella proposta per richiamare ad una identità europea.
W il 25 aprile, W la resistenza, W la libertà, W la nostra Costituzione
Grazie alle donne e uomini che negli anni del fascismo hanno tenuto vivo e coltivato il seme della libertà, giustizia sociale e democrazia, grazie alle donne e uomini che nonostante l’indifferenza di molti hanno scelto di resistere, scegliere e combattere per la libertà
Ancora un tragico incidente a Milano: il mio cordoglio alla famiglia della vittima
Dobbiamo e possiamo fare di più per contrastare le vittime delle nostre strade.
Seveso, la vasca di Milano sarà pronta entro fine 2023
Lo scorso 12 aprile 2023 ho effettuato un sopralluogo al cantiere insieme alla collega Elena Grandi, dirigenti comunali, MM e l’impresa.
Polizia Locale, prosegue l’attiva di contrasto alla microcriminalità
La Polizia Locale venerdì scorso al Parco Montanelli ha arrestato un giovane di 18 anni che, insieme a un minore di 13, aveva compiuto un furto con destrezza di uno smartphone a una cittadina.
Per i ragazzi del liceo Vittorini due giorni di Protezione Civile
Sono stato a trovarli e dire il mio grazie ai ragazzi, a Nuova Acropoli, al Liceo Vittorini, e ancora complimenti a questi giovani volontari entusiasti.
A Dergano una targa per ricordare il campione di ciclismo Vanni Pettenella
Grazie a Donato Manniello, all’associazione ciclistica Dergano, al Municipio 9, a cooperativa Abitare, oggi in piazza Dergano vi è una targa che ricorda il campione ciclista e artigiano
Municipio 1: intervento di messa in sicurezza delle case popolari da parte della Polizia Locale
Allontanate numerose persone che occupavano abusivamente cantine e spazi comuni, vivendoci e compiendo attività illegali come furti e spaccio.
Polizia Locale impegnata in un sequestro di 160mila prodotti elettrici pericolosi
Così soprattutto proteggiamo consumatori ma anche la filiera di produttori e distributori onesti che non risparmiano sulle cautele d’obbligo.