È stata una bella giornata, sabato, con tante famiglie, cittadini e cittadine, giovani di tutte le età venuti al Comando Centrale della Polizia locale a ricordare i 30 anni dall’auto bomba della mafia che esplose in via Palestro e, tra…
27 luglio 1993, 30 anni fa, via Palestro: Milano ricorda l’attentato e le sue vittime
Muoiono in cinque, il vigile Alessandro Ferrari, i vigili del fuoco Carlo la Catena, Sergio Pasotto, Stefano Picerno, il sig. Driss Moussafir.
Venerdì e sabato sono stato a Cesena: una lezione importante tra politica, PD e scelte per il futuro del Paese
Venerdì e sabato sono stato a Cesena, a discutere e approfondire di politica, PD, scelte per il futuro del Paese. Dibattito e relazioni importanti, di significato e senza guardare sempre e solo al proprio ombelico; era ora. Tanti interventi significativi,…
Un protocollo per rafforzare la collaborazione tra Protezione Civile Comunale e Vigili del Fuoco
Il protocollo ha una durata triennale e la collaborazione si apre anche alla formazione e all’addestramento dei volontari comunali e delle associazioni di volontariato di Protezione civile.
Stadera, molotov per gestire lo spaccio di droga: PS e PL arrestano 2 giovani
Era il 30 gennaio 2023, quando nella notte furono bruciate due auto della Polizia Locale al comando del Municipio 5. Probabilmente erano quelle molotov, poi abbandonate.
Corso Garibaldi: si intensificano controlli e arresti nelle zone del divertimento
Grazie alle donne e uomini della Polizia Locale che stanno facendo questo lavoro, con passione e professionalità. Così si fa sicurezza, nei fatti e non nelle parole.
Gratosoglio, secondo intervento per completare sgombero dell’ex cotonificio Cederna.
Grazie agli interventi di queste ultime tre settimane e i lavori di messa in sicurezza, ora la struttura non è più un luogo di abbandono e insicurezza.
M4 Linate – San Babila: grazie a tutti quelli che l’hanno voluta
Un traguardo per il trasporto pubblico, che raggiunge la parte est della città, e entro la fine del 2024 si aprirà a tutta la parte ovest. Significa meno auto, meno CO2, meno traffico, più mobilità.