Milano, 3 novembre 2015 – “Attività della Polizia Locale negli ultimi giorni: il 27 ottobre personale dell’Unità di Contrasto Stupefacenti ha arrestato un cittadino del Gambia per spaccio in via Crespi angolo Maciachini. Il 29 ottobre sono stati rinvenuti e sequestrati presso il Parco Sempione 49,5 grammi di hashish e 81,1 di marjuana. Il 2 novembre, a seguito di una perquisizione ordinata dalla Procura della Repubblica, arrestato un cittadino italiano per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Lo scorso 31 ottobre all’OVS di via Spadari la Polizia Locale ha arrestato un cittadino extracomunitario minorenne per rapina, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Nel pomeriggio assicurato alla giustizia in via Cola Montano un cittadino extracomunitario per tentato furto aggravato. Il giorno successivo in Piazza del Duomo è stato fermato un cittadini egiziano sorpreso a rubare un telefono cellulare.
Il 3 novembre personale dell’Unità Reati Predatori ha arrestato per tentato furto aggravato tre cittadini rumeni al mezzanino MM Linea 2 Lanza. Uno dei tre era ricercato per la notifica di tre ordini di custodia cautelare. Grazie a tutti coloro che quotidianamente sono impegnati per la sicurezza della città”. E’ quanto riferisce su Facebook l’assessore alla Sicurezza Marco Granelli.
Vigili, Granelli: arresti per droga, rapina e furti negli ultimi giorni
- Bruzzano, Granelli: due negozi incendiati, quartiere non tollera intimidazioni
- Politiche sociali. Don Ciotti, Marco Tullio Giordana, Gherardo Colombo e il rapper antimafia Othelloman nella tre giorni per la legalità