Avanti Milano! Mi candido alle elezioni di giugno 2016, per continuare a cambiare Milano, insieme a Beppe Sala.
Nei prossimi cinque anni vogliamo continuare a cambiare la nostra città, perché Milano non torni indietro ma anzi sviluppi le sue tante, crescenti potenzialità e liberi le sue energie. Per questo abbiamo candidato Beppe Sala a Sindaco di Milano e con lui vogliamo fare una squadra che sappia essere da subito concreta, efficace e trasparente. Per questo io mi candido a continuare a far parte della squadra.
Per continuare a cambiare Milano, a giugno vota Beppe Sala e scrivi Marco Granelli.
Per saperne di più e darmi suggerimenti contattami attraverso il mio sito www.marcogranelli.it, la mia pagina Facebook o il mio account Twitter @MarcoGranelliMI. Se vuoi dare una mano a far vincere Beppe Sala e a farmi eleggere in Consiglio comunale per far parte ancora della squadra, ti propongo una o più di queste azioni:
- diffondi la mia newsletter ai tuoi amici e conoscenti e fai loro un regalo: falli iscrivere alla mia newsletter;
- scarica dal sito il mio volantino e invialo ai tuoi amici;
- chiedimi alcune copie del volantino e diffondilo nel tuo caseggiato, ai tuoi colleghi, ad amici e parenti;
- puoi provare a organizzare un incontro a casa tua o in un altro luogo dove credi e invitare alcuni tuoi amici: verrò volentieri e così potremo fare una chiacchierata su Milano, sulla mia esperienza, e parlare di quello che siamo riusciti a fare, di quello che avremmo dovuto fare meglio e quello che dovremmo fare nei prossimi 5 anni; i consigli e le osservazioni tue e dei tuoi amici mi interessano molto.
Per metterti subito in contatto con me e gli amici che mi stanno aiutando, puoi scrivere a staff@marcogranelli.it o telefonare allo 348.37.19.275.
Una campagna elettorale ha anche dei costi: se vuoi puoi farmi avere un contributo sul conto corrente che ho aperto appositamente per la mia campagna elettorale, ne farò adeguata rendicontazione; questo è l’IBAN: IT50A0200801752000104238663.
|