*|MC:SUBJECT|*

Marco Granelli

Al via le nuove Case delle associazioni e del volontariato in zona 6 e 7

Milano riconosce il contributo cruciale che l’associazionismo e il volontariato offrono alla comunità locale in termini di coesione sociale, sviluppo, solidarietà, partecipazione e cittadinanza attiva. Abbiamo così voluto istituire delle Case delle Associazioni e del Volontariato in ogni zona della città per sostenere e promuovere la crescita dell’associazionismo e per aiutare tutte le associazioni a svolgere al meglio la propria azione. Si tratta di strutture di servizio gestite insieme alle associazioni stesse, luoghi di animazione del tessuto associativo locale e incubatori di progettualità. Volontari e associazioni vi possono trovare gratuitamente informazioni, consulenze, strumenti per la comunicazione, postazioni a rotazione, una sede per coloro che ne necessitano, sale per riunioni, incontri e formazione. Ai cittadini le Case offrono informazioni sulle associazioni del territorio e colloqui di orientamento per facilitare l’avvicinamento al volontariato. Sono presenti in sette zone del decentramento cittadino (1, 2, 5, 6, 7, 8, 9): mercoledì 30 marzo ha preso il via, in via Balsamo Crivelli 3, il percorso di avvio della Casa delle associazioni di zona 6 mentre quella di zona 7, sita in piazzale Stovani 3 a Baggio, è stata inaugurata il 4 aprile. E presto completeremo il programma con le Case di zona 3 e 4. Complessivamente, prima dell'apertura in zona 6, le associazioni iscritte alle Case erano 319. Vogliamo così essere più vicini e utili ai cittadini speciali che sono i volontari; e insieme con loro costruire una città migliore. 

Avanti Milano! Mi candido alle elezioni di giugno 2016, per continuare a cambiare Milano, insieme a Beppe Sala.

Nei prossimi cinque anni vogliamo continuare a cambiare la nostra città, perché Milano non torni indietro ma anzi sviluppi le sue tante, crescenti potenzialità e liberi le sue energie. Per questo abbiamo candidato Beppe Sala a Sindaco di Milano e con lui vogliamo fare una squadra che sappia essere da subito concreta, efficace e trasparente. Per questo io mi candido a continuare a far parte della squadra.
Per continuare a cambiare Milano, a giugno vota Beppe Sala e scrivi Marco Granelli.
Per saperne di più e darmi suggerimenti contattami attraverso il mio sito www.marcogranelli.it, la mia pagina Facebook o il mio account Twitter @MarcoGranelliMI. Se vuoi dare una mano a far vincere Beppe Sala e a farmi eleggere in Consiglio comunale per far parte ancora della squadra, ti propongo una o più di queste azioni:

  • diffondi la mia newsletter ai tuoi amici e conoscenti e fai loro un regalo: falli iscrivere alla mia newsletter;
  • scarica dal sito il mio volantino e invialo ai tuoi amici;
  • chiedimi alcune copie del volantino e diffondilo nel tuo caseggiato, ai tuoi colleghi, ad amici e parenti;
  • puoi provare a organizzare un incontro a casa tua o in un altro luogo dove credi e invitare alcuni tuoi amici: verrò volentieri e così potremo fare una chiacchierata su Milano, sulla mia esperienza, e parlare di quello che siamo riusciti a fare, di quello che avremmo dovuto fare meglio e quello che dovremmo fare nei prossimi 5 anni; i consigli e le osservazioni tue e dei tuoi amici mi interessano molto.


Per metterti subito in contatto con me e gli amici che mi stanno aiutando, puoi scrivere a staff@marcogranelli.it o telefonare allo 348.37.19.275.

Una campagna elettorale ha anche dei costi: se vuoi puoi farmi avere un contributo sul conto corrente che ho aperto appositamente per la mia campagna elettorale, ne farò adeguata rendicontazione; questo è l’IBAN: IT50A0200801752000104238663.  

Di seguito alcune news presenti sul sito www.marcogranelli.it

Polizia Annonaria: 4 tonnellate di cibi sequestrate in un anno >>>
94 milioni provenienti dalle multe destinati al potenziamento della Polizia Locale >>>
Polizia locale e controllo del territorio: 15 denunce per furto e ricettazione >>>
Copyright © Marco Granelli
Alcune foto prese dal Comune di Milano


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list