Corso Buenos Aires: Polizia Locale, nucleo reati predatori ieri pomeriggio ha arrestato tre donne che stavano rubando il portafoglio ad una persona anziana in un negozio di abbigliamento. Avevano precedenti e grazie al lavoro accurato degli agenti il magistrato dispone la custodia cautelare in carcere. In due giorni 5 arresti in Buenos Aires, complimenti.
Ogni giorno in servizio questi agenti, nei luoghi dove più facilmente avvengono questi furti, e così riescono a bloccare i furti e ad arrestare e grazie ai controlli sui precedenti e al lavoro meticoloso si riesce anche ad evitare che le persone tornino subito a delinquere.
La collaborazione e lo scambio di informazioni con la Questura è fondamentale, per lavorare in maniera sempre più efficace. Per questo abbiamo chiesto al Ministero la possibilità da parte della Polizia Locale di accedere alle banche dati e di riversare le loro informazioni nella banca dati nazionale dello SDI.
Come Comune e Polizia Locale così vogliamo essere a fianco dei nostri cittadini e di coloro che per lavoro o turismo vengono a Milano. Grazie alĺa Polizia Locale di Milano, per il grande impegno e per la professionalità.