Don Gino Rigoldi, nel suo intervento video alla presentazione della candidatura di Beppe Sala alle primarie milanesi ha detto: “Sostengo Beppe perché è una persona coraggiosa, competente e generosa”.
Vi invito a conoscerlo e a sostenerlo alle primarie del 6 e 7 febbraio con l’entusiasmo che anch’io condivido con i miei colleghi assessori, con i volontari, con i cittadini che come lui desiderano una Milano “forte, giusta, bella” nel segno della innovazione e della inclusione. Includere con generosità nella chiarezza dei diritti e dei doveri di tutti, innovare nella gestione dei problemi della città, nelle risposte ai bisogni dei cittadini, soprattutto anziani, bambini, donne. Con una riforma complessiva della macchina amministrativa nel segno della città metropolitana, un territorio oggi governato da oltre 130 sindaci…
Una Milano internazionale capace di attrarre risorse, produrre lavoro, fare sistema con le università, fare housing sociale, dove non esista il “non si può fare”. Dove tutti vivano la cultura resa sempre più accessibile. Vale la pena impegnarsi per questo.
Marco Granelli